Possono essere associati tutti i cittadini, enti, associazioni che abbiano i requisiti stabiliti dallo Statuto. La qualifica di associato si perde per dimissioni volontarie o morosità nel pagamento della quota associativa protratta oltre due anni.

La quota annuale 2017 per diventare socio ordinario è:

• Entro il 30 aprile 2017: euro 80.00 (per tutte le categorie come medici, biologi, farmacisti, professori, ecc..)
  • Dopo il 1 maggio 2017: euro 100.00 (per tutte le categorie come medici, biologi, farmacisti, professori, ecc..)
  • euro 150.00 per iscriversi come socio sostenitore
  • euro 40.00: per studenti, specializzandi, cittadini, ovvero iscritti ad associazioni di tutela dei diritti dei cittadini e pazienti, ivi compresi i componenti laici (cioè personale non medico e non di area socio-sanitaria) dei Comitati Etici. Per queste categorie dovrà essere esibito un certificato che ne attesti l'appartenenza.

La quota ridotta di euro 40.00 può essere versata esclusivamente tramite bonifico bancario.

La quota dà diritto alla partecipazione gratuita alla Riunione Annuale, al ricevimento della newsletter ed all'aggiornamento tempestivo sulle attività dell’Associazione e del Centro Cochrane Italiano.

Scegli la modalità di pagamento che preferisci (Paypal o bonifico) e solo se sei un nuovo socio comunica i tuoi dati a questo link.

Modalità di pagamento:

• Paypal
    Iscrizione all'Associazione

Mi iscrivo come:

• Bonifico bancario
    Banca Popolare di Sondrio Ag. 8 Africano Vescovio, Roma
    IBAN: IT 30 I 05696 03208 000005968X93
    Inserire nella causale nome e cognome del socio.