I webinar di AssociALI

COVID-19: accuratezza dei test diagnostici, DPI, politiche di distanziamento e lockdown

I webinar di AssociALI

In questo webinar, in programma il 27 ottobre dalle 15 alle 17, partiremo con l'argomento forse maggiormente discusso in questi mesi e di maggior impatto sociale: le strategie di sanità pubblica per COVID-19 in particolare sui test diagnostici, su lockdown, distanziamento e uso delle mascherine. Quali evidenze sono disponibili, come valutarle e come contestualizzarle rispetto all'andamento epidemiologico osservato? I relatori saranno Roberto Buzzetti, Simonetta Pagliani, Cesare Cislaghi, Rodolfo Saracci, Matteo Bruschettini e Tom Jefferson. Il programma dettagliato è disponibile qui.

La partecipazione ai webinar è aperta a tutti. Considerando che AssociALI non ha sponsor e considerando l'impegno organizzativo, ci auguriamo che i partecipanti possano decidere di offrire il loro sostegno all'Associazione iscrivendosi o rinnovando la quota associativa che è di 60 euro, mentre per i più giovani di 35 anni e per gli appartenenti ad associazioni di pazienti e cittadini è di 20 euro. Per iscriverti clicca qui