• Sede legale ed operativa: Via Caduti 7/9/1943, 13, 85044 Lauria (PZ)

Come associarsi

Termini e condizioni

Possono essere associati tutti i cittadini, enti, associazioni che abbiano i requisiti stabiliti dallo Statuto. La qualifica di associato si perde per dimissioni volontarie o morosità nel pagamento della quota associativa protratta oltre due anni.

La quota annuale per diventare socio ordinario è di €60. È prevista una quota ridotta (€20) per i soci con meno di 35 anni e per membri di associazioni di cittadini.

La quota dà diritto alla partecipazione gratuita alla Riunione Annuale, all’aggiornamento tempestivo sulle attività dell’Associazione e del Centro Cochrane Italiano e al ricevimento della newsletter via mail.

L’iscrizione rappresenta soprattutto una opportunità di far parte di una rete di persone interessate alla evidence-based medicine e alla evidence-based health care, con possibilità di accedere gratuitamente ad eventi formativi in base a disponibilità che saranno prontamente segnalate.

Modalità di pagamento

  • Bonifico bancario
    Unicredit PERUGIA SILVESTRINI,
    P.le G. Menghini, 3 c/o OSP. Silvestrini, Perugia
    IBAN: IT03O0200803029000105613625
    intestato a ASSOCIAZIONE ALESSANDRO LIBERATI
    Inserire nella causale nome e cognome del socio
  • Paypal
Mi iscrivo come:

Se sei un nuovo socio ed hai già effettuato il pagamento della quota associativa, inviaci i tuoi dati tramite questo form.

    Presa visione dell’informativa privacy, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per l’invio via posta, e-mail o telefono di comunicazioni di carattere informativo e commerciale (relative a prodotti, servizi, attività ed eventi realizzati/organizzati dalla Associazione Alessandro Liberati).