Il Consiglio Direttivo (CD), eletto dall’Assemblea dei Soci, resta in carica per un triennio. L’attuale CD è composto da:

• Maria Grazia Celani

Maria Grazia Celani (Presidente)

(Ascoli Piceno 1961). Neurologa, lavora presso la SC di Neurofisiopatologia nell’Azienda Ospedaliera di Perugia ed è la responsabile dell’ambulatorio per le malattie demielinizzanti.
      Si occupa di ricerca epidemiologica e di studi randomizzati e controllati ed attualmente è coinvolta nella valutazione degli obiettivi di prognosi. E’ metodologa all’interno del Cochrane Neurological Sciences Field dalla sua nascita nel 2000 ed è autrice di diverse revisioni sistematiche Cochrane di intervento e di diagnosi

Giulio Formoso

(San Severo FG, 1968). Farmacista, si occupa di valutazione di efficacia e sicurezza dei farmaci e loro uso appropriato, technology assessment, ricerca clinico-assistenziale e formazione. Lavora presso la struttura Governo Clinico dell’Azienda USL di Reggio Emilia.

Si ringraziano Michela Cinquini e Silvia Minozzi per il lavoro svolto come componenti del Consiglio Direttivo da gennaio 2019 fino a febbraio 2020 (Cinquini) e fino ad aprile 2020 (Minozzi).

E' in corso di svolgimento una consultazione tra i soci che porterà all'elezione di 3 nuovi membri per il completamento del Consiglio Direttivo.

Mariangela Taricco Liberati è Presidente Onorario dell'Associazione.

Soci onorari sono la signora Sabrina Bidoli, la Prof.ssa Livia Candelise, il Prof. Silvio Garattini, il Prof. Luigi Pagliaro.