Associazione Alessandro Liberati - Network Italiano Cochrane

La newsletter di AssociALi – Cochrane Affiliate Centre

Carissime/i,

buon anno! Anche per questo 2024 chiediamo il vostro supporto per permettere all’Associazione di promuovere i vari temi a noi tutti cari - sanità pubblica, appropriatezza, formazione metodologica, divulgazione delle conoscenze disponibili.

Come ci siamo detti nel corso della Riunione Annuale a Firenze, collaboreremo con il Centro Cochrane italiano per facilitare la divulgazione di contenuti e avvieremo contatti con altri gruppi (a cominciare da Choosing Wisely) per iniziative comuni. Stiamo ragionando su possibili webinar (ne vorremmo fare almeno quattro), iniziative formative e articoli divulgativi. Poi naturalmente ci sarà una riunione annuale, il cui tema sarà scelto dopo avervi consultati.

È un supporto che vi chiediamo sia attraverso il rinnovo della vostra quota associativa, sia attraverso la realizzazione di iniziative che voi stessi potreste proporre, con il supporto del Direttivo.

Restiamo in attesa di vostre e … grazie!

Il Direttivo di Associali

Associazione Alessandro Liberati - Cochrane Affiliate Centre

Numero 18 | gennaio 2024 | leggila online

Per evitare che questa email finisca nello spam, aggiungici alla tua rubrica
Se invece non vuoi più ricevere altri messaggi, annulla la tua iscrizione.

associali.it © 2024 - Il Pensiero Scientifico Editore