Cari soci, cari amici

per ricoprire i 3 posti vacanti nel consiglio direttivo avevamo fatto appello alla vostra partecipazione, sia come potenziali candidati che come elettori. Siamo davvero molto contenti che siano giunte 8 candidature, da parte di soci che rappresentano diverse tipologie professionali, gradi di esperienza e di “anzianità” all'interno dell'Associazione e che ringraziamo di cuore. Come ha scritto il 15 maggio su Quotidiano Sanità il nostro Past President Luca De Fiore, “la splendida notizia è la candidatura di giovani medici, infermieri e farmacisti”, evidenziando l'importanza di un'Associazione come la nostra per promuovere le competenze per l'interpretazione dei “numeri”. Pensiamo che la diversità delle candidature rappresenti un grande punto di forza anche per le prospettive future dell'Associazione, che speriamo possa crescere grazie alle motivazioni e all'entusiasmo dei più giovani e all'esperienza dei più… esperti, con un apporto da parte di tutti: eletti, candidati e non candidati.

Adesso tocca votare! E ancora facciamo appello alla vostra partecipazione. Vi ricordiamo che potranno votare i soci iscritti dal 2018 al 2020 e che sarà possibile farlo fino al 30 maggio.
Cliccando qui accederete al form dove troverete i profili dei candidati e potrete votare esprimendo fino a 3 preferenze.

Buon voto! Il 31 maggio vi informeremo su come è andata
Maria Grazia Celani e Giulio Formoso