Sono ufficialmente aperte le votazioni per eleggere il Consiglio Direttivo 2022-2024 dell'Associazione Alessandro Liberati – Cochrane Affiliate Centre. È possibile votare fino a domenica 16 gennaio 2022.
Chi può votare? Hanno diritto di voto tutti gli aventi diritto alla partecipazione alla assemblea: gli iscritti 2020 e 2021 da almeno trenta giorni sul libro dei soci.
I soci eletti nel Consiglio direttivo dovranno garantire la partecipazione ad alcune riunioni in presenza (se possibile e opportuno) o online, contribuire all’organizzazione della Riunione annuale (online o in presenza) e – nel contesto di una ragionevole divisione di compiti – seguire gli aspetti amministrativi della Associazione (rapporti con il commercialista, con gli istituti di credito, con i fornitori, ecc.), la comunicazione esterna (gestione del sito internet e delle pagine sui social media, preparazione e invio della newsletter, preparazione articoli, ecc.), le relazioni con altre Società scientifiche e le relazioni con i media e con i soci.
Per i soci eletti nel Consiglio direttivo non sono previsti compensi, salvo ovviamente il rimborso di ogni spesa sostenuta per la partecipazione alle riunioni della associazione.
Per votare il Consiglio Direttivo di AssociALI clicca qui.