I webinar di AssociALI

VACCINI ANTICOVID:
a che punto siamo, come averne per tutti

I webinar di AssociALI

 

In questo webinar abbiamo trattato delle scelte possibili per avere vaccini per tutti, ciò che rappresenta l’unico modo per uscire dalla pandemia oltre che un imperativo etico. Dopo aver fatto il punto della situazione sui vaccini attualmente disponibili abbiamo approfondito il ruolo degli investimenti pubblici nella ricerca, delle partnership pubblico-privato e della necessità di incentivare lo sviluppo di vaccini efficaci senza ostacolare l’accesso a queste innovazioni.
 
All’argomento abbiamo dedicato anche un articolo pubblicato su Recenti Progressi in Medicina e un altro articolo pubblicato su Quotidiano Sanità.

Il programma dettagliato e gli interventi dei relatori sono disponibili qui.

La visione dei webinar di AssociALI è aperta a tutti gli interessati. Considerando che AssociALI non ha sponsor e considerando l'impegno organizzativo, ci auguriamo che possiate decidere di offrire il vostro sostegno all'Associazione iscrivendovi o rinnovando la quota associativa che è di 60 euro, mentre per i più giovani di 35 anni e per gli appartenenti ad associazioni di pazienti e cittadini è di 20 euro. Per iscriverti clicca qui.